Tutti gli avvisi

Organizzazione Scuola Primaria "A. Canova"

Si comunica che i lavori di efficientamento energetico che hanno interessato l’esterno dell’edificio della Scuola Primaria “A. Canova” sono terminati, pertanto, a partire da lunedì 25 ottobre 2021, gli alunni delle classi situate nell'ala vecchia seguiranno la seguente organizzazione:

INGRESSO CANCELLO GRANDE FRONTE ELETTRAUTO:

2^D,  3^B,  3^C,  4^B,  4^C,  4^D,  5^C,  5^D e  5^E

INGRESSO CANCELLO PICCOLO LATO VIGILI:

3^A, 4^A

TUTTE QUESTE CLASSI USCIRANNO DAL CANCELLO GRANDE FRONTE ELETTRAUTO

Nella circolare n.75 ulteriori indicazioni.

Comunicazione sciopero

Si informano i genitori degli alunni della 3° sezione della scuola dell’Infanzia “Vittorino da Feltre”  che, a seguito dello sciopero in oggetto alla Circolare n° 41, il giorno 11 ottobre 2021 le attività didattiche terminano  alle ore 12.15, senza il servizio mensa.

I genitori potranno ritirare gli alunni tra le ore 12.00 e le  ore 12.15.

Rientro da assenza_scuola dell'infanzia

Non essendo previsto per gli alunni della Scuola dell'Infanzia il diario scolastico, dotato di relativi tagliandini per giustificare le assenze, si chiede gentilmente ai genitori di compilare, in caso di rientro a scuola dopo assenza per motivi NON legati al Covid 19, l'autocertificazione già presente su questo stesso sito e scaricabile qui sotto .

Scarica AUTOCERTIFICAZIONE

Settimana della dislessia

settimana della dislessia

Organizzazione 2^ settimana di scuola

Si comunica l’orario che osserveranno i plessi dell’Istituto nella seconda settimana di scuola.

Per tutti i  plessi sarà attivo il servizio mensa.

Scuola dell’Infanzia:

Entrata al mattino 8.00/8.40 per tutti i bambini

1^ uscita: senza pranzo o bambini di nuovo inserimento, dalle ore 12.00 alle ore 12.15

2^ uscita: dopo la mensa, per i bambini medi e grandi, dalle ore 12.45 alle ore 13.00

Il tempo di permanenza a scuola per i bambini di nuovo inserimento verrà concordato con i rispettivi  genitori.

Scuola Primaria “J. Salvadoretti”:

Dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.00 alle 12.00 (primo sabato di  frequenza)

Scuola Primaria “A. Canova”:

Classi a tempo normale: dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.00 alle 12.00  (primo sabato di frequenza);

Classi a tempo pieno: dalle 8.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì, con servizio mensa

Scuola Secondaria di primo grado:

Classi a tempo normale: dalle 8.00 alle 13.00, dal lunedì al sabato;

Classi a tempo prolungato: dalle 8.00 alle 16.00, dal lunedì al giovedì, con servizio mensa, il venerdì dalle 8.00 alle  13.00.

Circolare n.10