Mensa

Gli alunni frequentanti le classi a tempo pieno della scuola primaria e a tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado usufruiscono del servizio mensa.

Gli insegnanti garantiscono la sorveglianza e fanno in modo che anche questo tempo sia educativo e socializzante.

Una commissione verifica periodicamente la qualità dei pasti e propone alla ditta di ristorazione adeguamenti o variazioni. La commissione è composta da

• Dirigente Scolastico
  • referenti degli insegnanti
  • rappresentanti dei genitori
  • rappresentanti dell’Amministrazione Comunale
  • responsabili della ristorazione

I genitori che intendano richiedere per i loro figli  una dieta speciale per motivi di salute o per motivi etico/religiosi, devono presentare domanda su apposito modulo pubblicato in calce, per il modulo a.s. 2021-22 non si tenga conto della dicitura, presente nel modulo stesso, evidenziata in giallo.

È stato utilizzato il componente Phoca Download per mostrare la lista dei documenti