PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE Nuovi Iscritti a.s. 2024/2025 - Indirizzo Musicale 16/02/2024

PROVA ORIENTATIVO-ATTITUDINALE INDIRIZZO MUSICALE

Nuovi Iscritti a.s. 2024/2025 Scuola Secondaria di primo grado - Indirizzo Musicale

Si comunica che la prova orientativo-attitudinale per i nuovi iscritti all'indirizzo musicale della Scuola Secondaria di primo grado si terrà venerdì 23 febbraio 2024. Gli iscritti riceveranno via mail e registro elettronico la convocazione con l'indicazione dell'orario.
Per un'opportuna presa visione delle modalità di svolgimento della prova, si allegano alla presente la Circolare e l'estratto del Regolamento di Istituto riguardante il corso ad indirizzo musicale.

Cordiali saluti.

Allegati

timbro_CIRC. 160 - Prova orientativo-attitudinale strumento musicale nuovi iscritti a.s. 2.pdf

Regolamento Indirizzo Musicale_1.pdf