Iscrizioni

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli alle scuole del nostro Istituto (infanzia, primaria, secondaria di I grado)

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli alle scuole del nostro Istituto (infanzia, primaria, secondaria di I grado).

Iscrizioni a.s. 2024 – 2025

dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia a.s. 2024 – 2025

Sarà possibile iscriversi dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 inviando a: tvic853008@istruzione.it la seguente documentazione:

Si prega di prendere visione dei seguenti documenti prima di firmare gli allegati:

Iscrizioni Scuola Primaria - a.s. 2024 - 2025

Sarà possibile iscriversi dal 18 gennaio (ore 8.00) al 10 febbraio 2024 (ore 20.00) collegandosi al seguente link: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Successivamente è necessario inviare la seguente documentazione a completamento dell’iscrizione all’indirizzo: tvic853008@istruzione.it (compilare i file dedicati alla scuola primaria scelta):

Iscrizioni Scuola Secondaria I grado - a.s. 2024 - 2025

Si prega di prendere visione dei seguenti documenti prima di firmare gli allegati:

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio iscrizioni per la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

clicca qui.

Scuola dell'Infanzia "Vittorio da Feltre”

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Iscrizioni aperte dal 18 gennaio (ore 8.00) all'8 febbraio 2024 (ore 20.00).

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: tvic853008@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (infanzia, primaria, secondaria di I grado).